Trattamenti, massaggi, percorsi termali e slow food. La Puglia offre cura e relax a tutto tondo, grazie a strutture eccellenti e a paesaggi unici, per coccolare corpo e mente e concedersi un momento di puro edonismo.
LA PROPOSTA
1° Giorno
Incontro in aeroporto con il nostro accompagnatore e trasferimento in masseria nella zona valle d’Itria. Si tratta della valle dei trulli per antonomasia che creano uno scenario da favola e incantevole, un panorama unico e fantasioso. Non è una vera e propria valle, ma un territorio dolcemente ondulato in cui si alternano avvallamenti e colline, poggi e saliscendi carsici, solo lo scenario offerto dalla natura stessa trasmette uno stato di benessere fisico e mentale. Il pomeriggio può essere utilizzato per trascorrere del tempo libero in una SPA oppure in una delle spiagge della suggestiva oasi di “Torre Guaceto” immersi nella macchia mediterranea. Lasciatevi coccolare dalle esperte mani di operatori scegliendo tra un ampia gamma di trattamenti e vasche idromassaggio per rilassarvi e rigenerarvi in un ambiente meraviglioso e tranquillo per godere di un momento magico ed indimenticabile!
Rientro in masseria per una cena “salute”.
2° Giorno
Prima colazione e partenza per un breve tour di Alberobello, gioiello pugliese. Il villaggio, sito UNESCO, conta oltre 1000 coni per la maggior parte ancora abitate, che regalano un’atmosfera da favola per grandi e piccini. Visita di un frantoio dove si potrà scoprire il processo produttivo “dell’oro” pugliese: l’olio extravergine di oliva.
Pranzo ad Alberobello a base di prodotti tipici e presidi slow food.
Nel pomeriggio rientro in struttura per un trattamento di massaggio all’olio d’oliva.
Cena e pernottamento.
3° Giorno
Prima colazione e possibilità di utilizzare la SPA fino alle ore 12.00
Check out, trasferimento in aeroporto e partenza.
L’itinerario prevede:
– accoglienza in aeroporto;
– trasferimenti;
– 2 notti in masseria 4/5 stelle, incluso tassa di soggiorno;
– trattamento pasti (bevande incluse), secondo quanto indicato in programma;
– visite con guide in lingua, ingressi inclusi;
– utilizzo della SPA.
N.B. L’itinerario è indicativo e completamente personalizzabile su richiesta.