
Younique Puglia insieme ad un partner specializzato, Italian Velotours, ti invita a scoprire le bellezze del territorio con il tour in bicicletta nel Salento e nella terra dei trulli. Pedalare per chilometri tra gli ulivi, su minuscole strade di campagna che solo i locali conoscono, o lungo la frastagliata e panoramica costa tra Otranto e Capo Santa Maria …

Da “vergogna d’Italia” a capitale Europea della cultura nel 2019, questa città patrimonio dell’Unesco vi colpirà per la sua unicità e per il suo essere diversa da qualsiasi altra località che abbiate mai visitato.

Patrimonio dell’Unesco sin dal 1996, per anni è stato abitato da contadini che lavoravano i campi limitrofi. Ogni famiglia, composta da 6/8 persone occupava un trullo. Oggi è considerata una delle principali attrazioni della Puglia, per l’unicità dei suoi paesaggi, l’ospitalità della gente locale e il fascino dei trulli.

Escursioni, feste private, pernotto, minicrociere Quattro uscite giornaliere per vivere atmosfere suggestive a bordo di un confortevole e affascinante caicco. Goditi un tuffo nelle acque cristalline, un’immersione, una giornata di pesca o semplicemente rilassati su un ampio prendisole con un fresco aperitivo.