
I luoghi incantati per riattivare il corpo e la mente
Terra degli ulivi secolari, delle verdi colline, dei borghi e delle fortezze che si mescolano a sapori, odori e suoni intensi come echi prolungati nel tempo. Atmosfere magiche che da secoli ispirano la creatività di artisti, poeti e scrittori, affascinati dalla natura riecheggiante dei paesaggi mozzafiato. Scoprire il castello di Conversano ed il borgo antico, soggiornare nelle incantevoli ed esclusive masserie del brindisino dove potersi rilassare e rigenerare in uniche SPA e degustando prodotti tipici locali. I campi da golf immersi tra gli ulivi lasciano spazio al benessere e allo sport. Visitare la caratteristica cittadina di Alberobello, conosciuta in tutto
il mondo come la città dei trulli, con le tipiche casette in pietra viva, immersa nella valle d’Itria ed infine spostarsi verso Ostuni, la città bianca, ricca di vicoli e scalinate che conducono alla cattedrale posta sulla sommità del colle più alto. Cenare in una delle famosissime terrazze di Polignano, la cittadina a strapiombo sul mare, e godersi il panorama mozzafiato. Soggiorni esclusivi ed altissima qualità contraddistinguono la scelta di questo itinerario alla scoperta della Puglia autentica ed esclusiva.

Trattamenti, massaggi, percorsi termali e slow food. La Puglia offre cura e relax a tutto tondo, grazie a strutture eccellenti e a paesaggi unici, per coccolare corpo e mente e concedersi un momento di puro edonismo.